22 Novembre 2025

😡 Reggiana, Dionigi è una FURIA INCONTROLLABILE: ecco perché! E Perenzoni lo espelle…

Le motivazioni della reazione

Federico Serra / IPA Sport / IPA

Minuti finali palpitanti quelli della partita tra Carrarese e Reggiana: le due squadre, inchiodate sul risultato di 0-0, erano alla ricerca del guizzo decisivo per portare a casa i tre punti. I granata si erano riversati nella metà campo, e il suggerimento illuminante in profondità in direzione di Libutti poteva rappresentare una potenziale occasione pericolosa.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

L’esterno della Reggiana è stato però leggermente trattenuto da un avversario ed è caduto a terra, alla ricerca di un fallo. Il direttore di gara Perenzoni ha lasciato giocare, facendo letteralmente imbestialire Davide Dionigi, che ha protestato veementemente nei suoi confronti ed è stato espulso. Non è stato semplice calmare gli animi bollenti del tecnico granata, che ha rincarato la dose anche dopo aver ricevuto il cartellino rosso.