18 Ottobre 2025

😍 Entella, Gozzi: “Partita che passerà agli annali. Chiappella farà tanta strada”

La soddisfazione del patron

Il patron dell’Entella, Antonio Gozzi, a margine della vittoria per 3-1 conquistata dai suoi è intervenuto in conferenza stampa. Riprendiamo le sue parole da TMW:

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Pubblico – “Il Comunale non è abituato a questi pienoni. C’eravamo augurati che fosse una festa di calcio ed è stata così. C’è stata una pacifica invasione di titosi blucerchiati che hanno contribuito ad una bella festa di calcio che l’Entella ha meritatamente vinto. Il calcio è agonismo e noi stasera ne abbiamo avuto più della Sampdoria. Questa serata passerà agli annali dell’Entella“.

Prestazione – “L’Entella, fin dall’anno scorso, insegna calcio per la voglia che ha di fare calcio. Merito del gruppo, del mister che ha saputo mantenere con umiltà gli equilibri dello spogliatoio fondamentali per il risultato che vogliamo ottenere. Hanno piacere di giocare insieme, si stimano e si vede con chiarezza. I ragazzi sono entrati con il cuore leggero. Vieni a fare un derby con la Sampdoria e puoi entrare in campo preoccupato mentre tutti mi hanno segnalato che c’era serenità“.

Chiappella – “Credo farà tanta strada, ha idee di calcio mette bene la squadra in campo e sa gestire gli aspetti psicologici, una partita così si prepara da sola, devi curare l’aspetto psicologico, l’aspetto all’ansia. C’era l’incognita sosta, invece grandi meriti di Chiappella“.