24 Settembre 2025

🤔 Dionigi alle prese con seri problemi in difesa, Magnani prova l’immediato rientro: le ultime

Le ultime

Palermo FC

La Reggiana, dopo un buon avvio di campionato, è chiamata a confermarsi nella difficile trasferta di Bolzano contro il Sudtirol.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Dionigi, però, dovrà fare a meno di buona parte del suo reparto difensivo. Quaranta è fermo per una lesione al di primo grado al bicipite femorale sinistro e Rozzio ha riportato problemi al polpaccio per cui oggi si sottoporrà ad esami. Oltre ai tre braccetti Libutti, Papetti e Bonetti, Dionigi non ha altro materiale con cui soccombere a queste assenze.

Per questo, come apprendiamo da Il Resto del Carlino, mister e staff tecnico stanno facendo aumentare i giri del motore al nuovo acquisto Magnani. Pur non essendo ancora al massimo della condizione, il difensore proveniente dal Palermo già ieri ha disputato tutta la partitelle e sta rispondendo bene ai carichi di lavoro. Monitorato di giorno in giorno, salvo clamorosi problemi contro il Sudtirol godrà già di una maglia da titolare.