🔥 Dionigi: “Reggiana in linea con gli obiettivi? No, siamo oltre! Percorso di crescita con tanti giovani e budget ridotto”
Il mister rivendica la bontà dei risultati
Federico Serra / IPA Sport / IPA
Davide Dionigi, tecnico della Reggiana, ha rilasciato un’intervista sulle colonne del Corriere dello Sport per fare il punto sulla prima metà di stagione dei granata.
“Se siamo in linea con gli obiettivi? Probabilmente oltre. Si è deciso di puntare sui giovani riducendo il budget e, dopo aver rinunciato a giocatori che sono andati in A o in club di B che puntano a vincere, la Regia ha immaginato un percorso che può esporre ad alti e bassi, ma punta alla crescita della società. La salvezza? Arriva al termine di un cammino lungo, che si giocherà nel range di 2, 3, 4 punti di differenza. Non vedo formazioni condannate a prescindere. Il girone d’andata dimostra che tutti sono in corsa e che sarà dura arrivare al traguardo. L’importante è rimanere agganciati prima delle ultime 6-7 giornate. Quelle decisive. Il direttore Fracchiolla e la società hanno chiaro come migliorare l’organico. Stiamo valutando le esigenze di giocatori che non trovano spazio e che è giusto vadano a trovarne altrove”.