🎙️ Mantova, Trimboli: “I tifosi possono non cantare, ma fischiare no! Problema attaccante? Mensah e Bonfanti hanno dimostrato di…”
Le dichiarazioni del calciatore biancorosso nel post-partita di Mantova-Reggiana
Mantova Calcio 1911
Simone Trimboli, calciatore del Mantova, ha commentato la gara disputata contro la Reggiana nel corso della consueta conferenza stampa post-partita. Pianeta Serie B era presente nella sala stampa del Danilo Martelli – PATA Stadium e propone di seguito le dichiarazioni integrali.
TRIMBOLI POST MANTOVA-REGGIANA
ANALISI – “Potevamo giocare un po’ meglio, eravamo un po’ lenti. Comunque abbiamo fatto 18 tiri, anche se alla fine hanno vinto loro. Il loro possesso palla è stato nullo, siamo stati poco svegli in occasione del gol. A parte quello, grossi problemi non ci sono stati. Oggi l’avevamo preparata per andarli a prendere, dovevamo essere più bravi noi”.
PROTESTA DEI TIFOSI – “Secondo me le questioni di tifo sono diverse: ci sta non cantare, ma fischiare quando si gioca il pallone all’indietro o si sbaglia no. I tifosi possono dare una spinta, il clima da teatro non è stato piacevole sicuramente. Non ho nessun appello da fare, ma dico che è facile stare vicino alla squadra quando vince, molto meno quando perde”.
MOMENTO – “Non mi piace perdere né in allenamento né in partita. Non sono abbattuto, mi girano le scatole; non mi interessa cosa dice la gente, ma a noi sta stretta la salvezza, ce lo diciamo anche in spogliatoio. Poi però va dimostrato sul campo, sennò rimangono solo parole al vento”.
PROBLEMA CENTRAVANTI – “Il gol della Reggiana l’ha annullato per un tocco di mano di Gondo. Problema centravanti? Oggi ci mancava Mancuso, ma Mensah e Bonfanti hanno dimostrato di essere forti. Non esiste un problema attaccante, dobbiamo essere bravi a stargli vicino, perché poi quando non segnano si incupiscono ed è sempre peggio”.