12 Novembre 2025

🎙️ Virtus Entella, Tiritiello: “Costruito qualcosa di speciale, vedo il giusto spirito e impegno! Obiettivo? Salvarci nel miglior modo possibile”

Le dichiarazioni del centrale biancoceleste

Loris Cerquiglini/Ipa Sport

Andrea Tiritiello, difensore della Virtus Entella, è stato intervistato ai microfoni di TMW a margine della XIV edizione del Gran Galà del Calcio; il centrale biancoceleste, riscopertosi improvvisamente goleador, ha parlato degli obiettivi di squadra per questa stagione. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

SERIE B – “Veniamo da una stagione bellissima, conclusa nel migliore dei modi con la vittoria del campionato. Quest’anno affrontiamo la Serie B, che è tutt’altro campionato, ma cercheremo di raggiungere il nostro obiettivo”.

OBIETTIVO – “Lo scorso anno avevamo comunque l’ambizione di arrivare tra le prime quattro o cinque posizioni e, grazie alla forza del gruppo, siamo riusciti a creare qualcosa di speciale fino a conquistare la promozione. Quest’anno abbiamo iniziato con il giusto spirito e tanto impegno. Ora dobbiamo trovare il giusto equilibrio: l’obiettivo resta quello di centrare la salvezza nel migliore dei modi”. 

SALVEZZA – “A livello personale, voglio dare tutto per aiutare l’Entella a raggiungere la permanenza in Serie B. Sarà difficile, perché questo è un campionato complicato: sia la salvezza che i playoff sono traguardi duri da ottenere, ma il mio obiettivo è contribuire alla salvezza nel miglior modo possibile”.