9 Febbraio 2026

📢 Pescara, Sebastiani: “Ecco cosa mi ha detto Baldini! Gorgone non è a rischio, a Cesena cambiata una regola per darci rigore contro…”

Le dichiarazioni del presidente biancazzurro

Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images - Via One Football

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha commentato attraverso un’intervista rilasciata a Il Centro la situazione in casa biancazzurra dopo la sconfitta subita per mano del Cesena. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da PescaraSport24.it.

NUOVI PRINCIPI – “Il mio pensiero è che abbiamo ricevuto spesso tanti complimenti nell’ultimo periodo ma ora servono i punti. Chiedo concretezza, ora a disposizione del mister ci sono cambi importanti e dobbiamo iniziare a vincere. Stop all’estetica, badiamo al sodo e alla concretezza perché noi crediamo fortemente nella salvezza. Il mister la pensa come me e poi dico che anche i ragazzi devono fare più attenzione”.

GORGONE – “Gorgone a rischio? Assolutamente no. Il modulo? Decide il mister, io non ci metto bocca”.

RIGORE CONTROVERSO – “Fatemi dire che abbiamo assistito ad un cambio di regolamento sul rigore poi parato da Desplanches. Ci è stato riferito che se la palla tocca una parte del corpo e subito dopo il braccio è rigore. A La Spezia il tocco di mano di Comotto era stato giudicato diversamente con un braccio molto largo”. 

LACRIME DI CALIGARA – “Le lacrime di Caligara? Il ragazzo ci tiene molto. E, come tutti, vuole la salvezza del Pescara. Ora dobbiamo iniziare a essere positivi, un po’ come lo scorso anno quando la promozione sembrava impossibile”.

LE PAROLE DI BALDINI – “Ci ha detto che il risultato era bugiardo. Ma ora basta complimenti. Vogliamo i risultati e ai miei dico di crederci fino in fondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.