26 Maggio 2025

Lega B, Bedin: “Decisioni coerenti con la linea adottata! Ora attenderemo i provvedimenti della giustizia sportiva”

Le dichiarazioni del presidente a margine del Consiglio Federale

Oggi si è tenuto il tanto atteso Consiglio Federale, presieduto dal presidente di Lega B Paolo Bedin, a cui hanno partecipato tutti i club coinvolti nell’appena conclusa stagione di Serie B. Il tema centrale era ovviamente il caso Brescia e le conseguenti date definitive per i playout; alla fine si è optato per il 15 e il 20 giugno, di modo da attendere tutti i gradi di giudizio per le Rondinelle e per permettere a tutti i calciatori impegnati in Nazionale di rientrare per tempo al campo base.

Proprio il presidente di Lega B, Paolo Bedin, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni a margine del Consiglio Federale. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da TMW.

LE PAROLE DI BEDIN

Ringrazio il Presidente Gravina e tutti i consiglieri per aver condiviso oggi il percorso intrapreso. Quanto emerso in Consiglio Federale è coerente con la linea sinora adottata e avallata anche dal nostro Consiglio Direttivo venerdì scorso. Ora attendiamo i pronunciamenti della giustizia sportiva per la definizione finale della competizione”.