2 Ottobre 2025

🗣️ Serie B, Bedin: “Le leghe devono dialogare e lavorare insieme: solo così si possono risolvere problemi e ritornare grandi!”

Le dichiarazioni del presidente di Lega B

Il presidente di Lega B, Paolo Bedin, ha presenziato come ospite all’assemblea della Lega Pro, tenutasi nella giornata di oggi a Firenze. Nel mezzo dei vari dialoghi, Bedin ha effettuato un intervento, in cui ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra le varie leghe del calcio italiano per poter cercare di risolvere le varie problematiche presenti nel sistema. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da TMW.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

“Permane l’esigenza che le leghe dialoghino e lavorino assieme, in maniera unitaria e costruttiva, per affrontare da un lato i problemi che gravano sul sistema, primo fra tutto quello della sostenibilità economico-finanziaria, dall’altro per la ricerca di progettualità comuni per lo sviluppo e crescita dei campionati domestici, in un contesto di crescente polarizzazione verso le grandi competizioni europee e mondiali”.