💥 Il pestaggio di Bari fa INFURIARE Paparesta: “Sono delinquenti, non tifosi! È un problema nazionale da estirpare”
Le forti dichiarazioni dell'ex arbitro
Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football
Il video del pestaggio ai danni di alcuni individui fuori dal San Nicola di Bari ha fatto in tempo record il giro del web, divenendo virale e scatenando l’ira e lo sdegno di tutto il pubblico calcistico e non solo.
Il tema è stato trattato anche negli studi di Sportitalia, dove l’ex arbitro Gianluca Paparesta è intervenuto a riguardo con parole forti e mirate. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da TuttoBari.com.
IL COMMENTO DI PAPARESTA
“Questi non sono tifosi ma sono delinquenti che vanno perseguiti. Questa volta è accaduto a Bari ma sono scene che si ripetono troppo spesso. Sono episodi da condannare e chi ha commesso queste azioni va individuato. Sono immagini che fanno ancora più male perché è accaduto nella mia città”.
“Non succede solo a Bari ma in tutta Italia, vediamo immagini del genere molto spesso. È un grave problema nazionale da estirpare”.