6 Settembre 2025

🗣️ Palermo, Osti: “Contento del mercato, abbiamo centrato tutti gli obiettivi! Arrivata gente dalla Serie A con grandi motivazioni”

Le dichiarazioni del direttore sportivo rosanero

Simone Arveda/Getty Images - Via One Football

Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Giornale di Sicilia, in cui ha commentato il calciomercato rosanero operato in questi mesi estivi. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da TifosiPalermo.it.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

“Io sono molto contento del mercato che abbiamo fatto perché diciamo che abbiamo centrato tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Diciamo che io ho lavorato su delle idee che mi ero fatto ovviamente essendo arrivato a gennaio e ritenevo che questa squadra avesse bisogno di più esperienza. Avesse bisogno di giocatori di Serie A che venissero a Palermo con grandi motivazioni. Spero di aver raggiunto questo obiettivo e quindi d’accordo con l’allenatore Pippo Inzaghi abbiamo deciso di costruire una squadra con questi parametri”.