10 Agosto 2025

Vicenza, Leverbe: “Volevamo la rivincita, abbiamo tenuto 80 minuti senza rischiare! Gallo? Penso sia contento, noi lo stiamo ascoltando”

Le dichiarazioni del calciatore biancorosso nel post-partita di Padova-Vicenza

Photo by Enrico Locci/Getty Images - Via OneFootball

Maxime Leverbe, calciatore del Vicenza, ha commentato la gara di Coppa Italia disputata contro il Padova nel corso della consueta conferenza stampa post-partita. Pianeta Serie B era presente nella sala stampa dello Stadio Euganeo e propone di seguito le dichiarazioni integrali.

LEVERBE POST PADOVA-VICENZA

PARTITA – “C’é da lavorare, ma oggi siamo stati aiutati dal contesto. Ci tenevamo a prenderci una rivincita per l’anno scorso, abbiamo fatto una grande partita a livello tecnico-tattico rispetto a loro, siamo contenti sia del risultato che della prestazione per la vittoria del derby”.

CONDIZIONE – “Arriviamo da due settimane di ritiro, siamo stanchi e le gambe non sono le solite. Pero abbiamo tentato bene per 80 minuti senza rischiare quasi nulla”.

GALLO – “Stiamo ascoltando tanto mister Gallo, lui di contro penso che sia contento del nostro lavoro. Ora vogliamo solo continuare ad ascoltarlo ed apprendere i suoi dettami, perché possiamo fare qualcosa di importante”.

TIFOSI – “Anche oggi erano in tantissimi, non vediamo l’ora di rivedere la curva. È stato bellissimo come sempre”.

DIFFERENZE – “L’anno scorso forzavamo sempre la pressione a tutto campo, quest’anno abbiamo cambiato stile, capendo che ci sono delle zone in cui è normale gli avversari passino e che questo significa che, quando succede, dobbiamo stringere le linee e arroccarci dietro a difendere”.