22 Novembre 2025

🎙️ Palermo, Inzaghi: “Dispiace per il risultato, eravamo in controllo prima della rete di Tiritiello! Prendiamo gol assurdi, poi c’è stata frenesia”

Le dichiarazioni dell'allenatore rosanero nel post-partita di Virtus Entella-Palermo

Federico Serra / IPA Sport / IPA

Filippo Inzaghi, allenatore del Palermo, ha commentato in conferenza stampa il pareggio ottenuto contro la Virtus Entella. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da TMW.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

ANALISI – “Spiace per il risultato. Io devo guardare la prestazione con palo di Augello e l’occasione di Le Douaron. La gara, fino al gol loro, sembrava abbastanza in controllo. E’ chiaro che in questo momento prendiamo dei gol assurdi per una squadra che deve ambire a diventare grande. Quando vai sotto diventa tutto più complicato. Nel secondo tempo la squadra ha reagito e segnato, poi è entrata un po’ di frenesia. Bisogna ripartire, spiace per la gente che c’era. Dobbiamo riprenderci e tornare a fare quello che abbiamo fatto nelle prime giornate”.

RIPARTENZE – “Ne abbiamo avute anche noi. Si poteva vincerla, ma abbiamo rischiato perché sapevamo che la vittoria era importante per noi”.

CAMBIO DI DIAKITE – “Ho Bereszynski, Diakité e Pierozzi che possono interpretare bene questo ruolo”.