🎙️ Palermo, Inzaghi: “Dispiace per il risultato, eravamo in controllo prima della rete di Tiritiello! Prendiamo gol assurdi, poi c’è stata frenesia”
Le dichiarazioni dell'allenatore rosanero nel post-partita di Virtus Entella-Palermo
Federico Serra / IPA Sport / IPA
Filippo Inzaghi, allenatore del Palermo, ha commentato in conferenza stampa il pareggio ottenuto contro la Virtus Entella. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da TMW.
ANALISI – “Spiace per il risultato. Io devo guardare la prestazione con palo di Augello e l’occasione di Le Douaron. La gara, fino al gol loro, sembrava abbastanza in controllo. E’ chiaro che in questo momento prendiamo dei gol assurdi per una squadra che deve ambire a diventare grande. Quando vai sotto diventa tutto più complicato. Nel secondo tempo la squadra ha reagito e segnato, poi è entrata un po’ di frenesia. Bisogna ripartire, spiace per la gente che c’era. Dobbiamo riprenderci e tornare a fare quello che abbiamo fatto nelle prime giornate”.
RIPARTENZE – “Ne abbiamo avute anche noi. Si poteva vincerla, ma abbiamo rischiato perché sapevamo che la vittoria era importante per noi”.
CAMBIO DI DIAKITE – “Ho Bereszynski, Diakité e Pierozzi che possono interpretare bene questo ruolo”.