25 Settembre 2025

🎙️ Modena, Gerli: “Siamo più completi, la rosa è su misura per Sottil! Addio? Mai valutato, posso dare ancora tanto”

Le dichiarazioni del centrocampista gialloblù

Danilo Gemito / IPA Sport / IPA

Fabio Gerli, centrocampista del Modena, ha presentato in conferenza stampa l’imminente sfida contro il Pescara, aggiungendo alcune precisazioni circa il suo futuro in gialloblù. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da CalcioModena.it.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

PARAGONI – “Difficile fare un paragone con lo scorso anno: questa è una squadra costruita per l’allenatore, è perfettamente adatta a quello che lui vuole. Credo che quest’anno sia il Modena più completo. Siamo stati forti anche in passato ma oggi hai 25/26 giocatori di livello e se manca qualcuno non te ne accorgi”.

ADDIO? – “Non ho mai valutato l’idea di una separazione perché penso di poter dare ancora tanto alla squadra e di essere importante per il Modena. Se un giorno dovessi accorgermi di non essere più utile, allora sarò il primo a capire che è arrivato il momento di separarsi”.

PESCARA –Il Pescara all’inizio ha avuto delle difficoltà di ambientamento alla categoria ma adesso si sta dimostrando una squadra fastidiosa. Ha pareggiato col Venezia che secondo me è la squadra più forte del campionato e poi ha fatto 4 gol all’Empoli. Sappiamo che verranno qua con entusiasmo, sarà tosta”.