6 Ottobre 2025

🎙️ Reggiana, Fracchiolla: “Derby con il Cesena in cima alla mia classifica! Promozione? Le favorite sono Venezia, Palermo, Monza e Modena”

Le dichiarazioni del direttore sportivo granata

AC Reggiana

Domenico Fracchiolla, direttore sportivo della Reggiana, ha commentato in maniera entusiastica la vittoria ottenuta nel derby contro il Cesena. In chiusura, il DS ha fornito le sue personali previsioni sulle favorite alla promozione in Serie A. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da TifosiPalermo.it.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

DERBY – “Con quello vinto in Serie C, questo è il derby più bello. Avevo buone sensazioni e l’avevo anche detto al direttore, ma lui è talmente scaramantico che non voleva sentirmi. Vincere i derby è sempre emozionante per noi e per i tifosi. A Cesena spesso ci è andata bene: non perdiamo lì da 21 anni. Ho rivisto tante volte le reti, sono talmente belle che le faranno rivedere ancora a lungo. È stata una grande Regia”.

SERIE B – “Come sempre, è un campionato complicato, con qualche sorpresa negativa. Vedo davanti a tutte Venezia, Palermo e Monza, ma anche il Modena. Per il resto, il livello è molto omogeneo. Nel complesso abbiamo ciò che meritiamo, anche se è vero che con Catanzaro e Spezia potevamo vincere. Con l’Empoli abbiamo giocato in nove, a Castellammare abbiamo sofferto. Non possiamo vincerle tutte, altrimenti andremmo dritti in Serie A”.