🎙️ Mantova, Fiori: “Il gol sotto la curva era il meglio che potessi aspettarmi! Mi sento più maturo, la convivenza con Caprini…”
Le dichiarazioni del calciatore biancorosso nel post-partita di Mantova-Pescara
Mantova 1911
Antonio Fiori, calciatore del Mantova, ha commentato la gara disputata contro il Pescara nel corso della consueta conferenza stampa post-partita. Pianeta Serie B era presente nella sala stampa del Danilo Martelli – PATA Stadium e propone di seguito le dichiarazioni integrali.
FIORI POST MANTOVA-PESCARA
GOL VITTORIA – “È stato bellissimo: gol vittoria, sotto la Curva Te, era il meglio che potessi anche solo immaginare”.
CONCORRENZA – “Mi aiuta tantissimo il dualismo con Caprini, siamo in tre perché c’è anche Ruocco: ci farà crescere tutti. Noi siamo sempre tranquilli, stiamo aiutando i nuovi a integrarsi al meglio”.
RAMMARICO – “Sono rammaricato perché potevo fare doppietta, ma sono stato sfortunato con la traversa. Potevo servire anche Falletti, per quello sono dispiaciuto”.
CONCRETIZZAZIONE – “Abbiamo giocato molto bene, abbiamo avuto tante occasioni: dobbiamo sfruttarle il più possibile, bisogna concludere e fare più reti possibili”.
MIGLIORAMENTI – “Sono più maturo grazie alla scorsa stagione, quest’anno so cosa aspettarmi. Credo di potermi migliorare, cosi come tutta la squadra”.