🗣️ Palermo, l’EUFORIA dell’agente di Ranocchia: “Sente la fiducia, Inzaghi lo ha messo al centro del progetto dopo un anno complicato!”
Le dichiarazioni del procuratore del centrocampista rosanero
Fabio Fagiolini / IPA Sport / IPA
Michele Fioravanti, agente del calciatore rosanero Filippo Ranocchia, è stato ospite del Palermo Football Meeting a “La Braciera in Villa”, un evento organizzato con l’aiuto del Comune di Palermo. Il procuratore ha voluto porre l’attenzione sulla stagione in corso e sui benefici che sta avendo il suo assistito sotto la guida di Filippo Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da TMW.
“Partiamo da un presupposto: ogni calciatore affronta un percorso, e a volte capita di incontrare delle difficoltà. Sta all’ambiente e al giocatore stesso trovare la forza per ritrovarsi. Ranocchia è un calciatore fortissimo, ha un talento indiscusso, almeno per me. L’anno scorso ha attraversato un periodo complicato, una serie di difficoltà. Quest’anno, però, è stato messo al centro del progetto fin dall’inizio e quando un giocatore sente la fiducia, inevitabilmente riesce a esprimersi al meglio”.