🎙️ Reggiana, Dionigi: “Ci siamo ripresi quello che abbiamo lasciato a Carrarese e Frosinone! VAR? Non ha fatto bene come Massimi”
Le dichiarazioni dell'allenatore granata nel post-partita di Mantova-Reggiana
Federico Serra / IPA Sport / IPA
Davide Dionigi, allenatore della Reggiana, ha commentato la gara disputata contro il Mantova nel corso della consueta conferenza stampa post-partita. Pianeta Serie B era presente nella sala stampa del Danilo Martelli – PATA Stadium e propone di seguito le dichiarazioni integrali.
DIONIGI POST MANTOVA-REGGIANA
ANALISI – “Sto meglio in panchina, dall’alto perdi troppe sensazioni. Faccio i complimenti a Possanzini, sta facendo un grande lavoro con una squadra che prima di incontrare noi ha messo sotto tutte le squadre. Ci siamo ripresi quello che abbiamo lasciato con Carrarese e Frosinone”.
QUESTIONE VAR – “L’arbitro Massimi ha fatto una grande partita, ma il VAR non ha fatto altrettanto bene e mi limito qua. Soluzione per migliorare? La tecnologia è un grande aiuto, ma non è mio compito pensare ad una soluzione. Dobbiamo fare tutti fronte comune per migliorare il calcio”.
SCONFITTE – “Dalle sconfitte come quella con il Frosinone viene anche diversa autostima, per come abbiamo giocato e perso. Persino il pareggio ci andava stretto, ma nonostante il risultato è stato uno step di crescita”.
CINISMO – “La fase difensiva è fondamentale anche per la fase offensiva: abbiamo sempre creato tanto, ma se non trovi il gol poi diventa complicato. Io ci vedo tanto lavoro”.
INFORTUNATI – “Girma ha un risentimento alla coscia, Marras lo stiamo gestendo. Reinhart ha un piccolo problema di affaticamento, ma chi mi preoccupa di più è Girma ad oggi”.