‼️ Cesena, il DG Di Taranto fa chiarezza su Klinsmann: “Con l’offerta giusta potremmo cederlo! Fissata la deadline per il Palermo”
Le dichiarazioni del direttore generale del Cesena
Rega - Cesena FC
Il direttore generale del Cesena, Corrado Di Taranto, ha commentato ai microfoni di ILovePalermoCalcio.com la situazione legata ai portieri, in particolare facendo chiarezza sulla trattativa tra Jonathan Klinsmann e il Palermo. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti.
TRATTATIVA KLINSMANN – “Klinsmann? Sono a conoscenza dei contatti giornalieri tra il nostro direttore sportivo Fusco e quello del Palermo, Osti. Siamo in attesa di un’offerta ufficiale da parte del Palermo. Parliamo di un giocatore importante e, se dovesse arrivare l’offerta giusta e ci saranno le condizioni, possiamo anche cederlo; caso contrario resterà a Cesena e farà una grande stagione”.
GOMIS – “Le valutazioni verranno fatte a fronte di un’offerta ufficiale. Sicuramente Gomis può essere un’alternativa per noi, considerato anche il fatto che il ragazzo conosce la piazza essendo già stato qui in giovane età”.
STATI D’ANIMO – “Sicuramente il ragazzo ha ben chiara l’importanza di una piazza come Palermo, anche in ottica dei prossimi Mondiali. Lui comunque a Cesena sta bene, considerato il modo in cui lo ha accolto la città e l’amore che provano per lui i tifosi. È conscio dell’importanza di Palermo, ma non dimentica il valore della realtà nella quale si trova attualmente. Certamente Palermo è Palermo”.
DEADLINE – “Non è un diktat del nostro direttore sportivo, ma noi vorremmo chiuderla entro questa settimana. In particolare tra mercoledì o giovedì, non oltre. Mercoledì potrebbe essere la deadline, considerato che poi anche noi dobbiamo organizzare la nostra stagione. In un verso o nell’altro”.
JORONEN – “Al momento non stiamo facendo nessuna valutazione. Fino a quando non arriverà un’offerta ufficiale del Palermo, per noi il portiere del Cesena resta Klinsmann”.