🎙️ Padova, Crisetig: “In partita fino all’84’, ma abbiamo sprecato ed eravamo poco fluidi! Andreoletti? Rispettato il piano gara, lui…”
Le dichiarazioni del calciatore biancoscudato nel post-partita di Mantova-Padova
Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football
Lorenzo Crisetig, calciatore del Padova, ha commentato la gara disputata contro il Mantova nel corso della consueta conferenza stampa post-partita. Pianeta Serie B era presente nella sala stampa del Danilo Martelli – PATA Stadium e propone di seguito le dichiarazioni integrali.
CRISETIG POST MANTOVA-PADOVA
ANALISI – “Non abbiamo avuto molta fluidità di gioco, il Mantova ci ha tolto fin troppe certezze nella gestione della partita e del pallone. Non si è mai soddisfatti quando si perde, ma il piano gara è stato questo, cioè aspettare bassi e provare a ripartire, perché loro portavano tanta gente sopra la linea della palla”.
LATI POSITIVI – “Fino all’84’ siamo stati in partita, abbiamo avuto anche qualche occasione per segnare. Il campionato è durissimo, l’ago della bilancia si sposta molto rapidamente da una settimana all’altra e ne siamo consapevoli”.
BILANCIO – “Io sono molto ambizioso, quindi spero sempre di vincere. Poi ovviamente ci sono della partite più e meno difficili, noi dobbiamo essere focalizzati su noi stessi. Andreoletti ci allena molto bene, dobbiamo essere equilibrati, ma la strada del lavoro è quella giusta”.