17 Settembre 2025

🗣️ Juve Stabia, Giorgini: “Con Castori si gioca poco la palla dietro, mentre con Abate è diverso: cercavo proprio questo, nuovi stimoli!”

Le dichiarazioni di presentazione del nuovo difensore gialloblù

Fonte Juve Stabia

Andrea Giorgini, difensore della Juve Stabia, si è presentato ufficialmente in conferenza stampa come nuovo acquisto gialloblù. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da ViviCentro.it.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

NUOVI STIMOLI – “Sono molto felice di essere a Castellammare, dal primo contatto con il direttore che mi ha espresso fiducia e stima ho capito che era la scelta giusta. Avevo bisogno di nuovi stimoli e Castellammare era la piazza ideale per me”.

NUOVE RICHIESTE – “Non è facile passare a due stili di gioco completamente differenti, spero di migliorare e dare il mio apporto. Con Castori dietro si giocava poco la palla mentre con Abate la costruzione avviene dal basso, cercavo proprio questo, mi piace giocare la palla”.

COMPETIZIONE – “La competizione sana nel nostro ruolo ci permette di mantenere alta la concentrazione, dobbiamo lottare tutti per lo stesso obiettivo in un campionato difficile”.

TIFOSI – “Ringrazio i tifosi per il supporto che ci hanno dato e ci daranno in futuro”.