10 Novembre 2025

💣 Cassano si SCAGLIA contro Fredberg: “Gli algoritmi se li deve mettere nel c***! Servono giocatori, non bidoni dell’immondizia”

Le dichiarazioni al veleno dell'ex calciatore sul CEO blucerchiato

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

Antonio Cassano, ex calciatore ed opinionista calcistico, durante l’ultima puntata della trasmissione “Viva El Futbol” ha criticato fortemente l’operato del CEO della Sampdoria Jesper Fredberg, accusandolo di utilizzare in maniera eccessiva il famoso algoritmo. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da SampNews24.com.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

La Sampdoria usa gli algoritmi, chi ha fatto venire questi fondi stranieri gli algoritmi se li deve mettere nel c…! Servono i giocatori, quelli forti, non i bidoni dell’immondizia che vanno a prendere dal terzo mondo e che poi non sanno stoppare la palla. Questo qua, non faccio il suo nome per non metterlo in difficoltà, è venuto dalla Danimarca e in un’intervista ha detto “sono da 30 anni del calcio e lavoro con gli algoritmi”. Se io facessi il direttore sportivo e sentissi una cosa del genere, a lui gli farei pare tre giri. Servono il giocatori e bisogna andarli a vedere!“.