🎙️ Südtirol, Casiraghi: “Io e la società siamo cresciuti insieme, il rinnovo mi inorgoglisce! Il momento che ricordo con più affetto è…”
Le dichiarazioni del centrocampista biancorosso
Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via One Football
Daniele Casiraghi, centrocampista del Südtirol, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club in occasione del rinnovo del contratto che lo legherà ai biancorossi sino al 30 giugno 2027. Di seguito le considerazioni più rilevanti, riprese da TMW.
RINNOVO – “La firma del rinnovo per me rappresenta sicuramente un motivo di grande orgoglio, perché mi va a rappresentare la fiducia della società nei miei confronti, e son grato di questo. Cercherò di ripagarla al meglio, come ho sempre fatto”.
CRESCITA E SIMBOLO – “Da quando sono arrivato siamo cresciuti insieme, io e la società, cercando sempre di fare meglio, e credo ci siamo riusciti. La vittoria del campionato che ci ha permesso di coronare il sogno promozione in Serie B è sicuramente il momento che ricordo con più affetto, è un qualcosa che si è realizzato: è stato un momento bello e significativo, come lo è anche l’essere il miglior marcatore della storia della società. Era un obiettivo che mi ero imposto, e mi riempie di gioia averlo raggiunto. A livello di presenze, invece, son dietro solo a capitan Tait, situazione, questa, che mi spinge a fare sempre il meglio per la squadra”.
OBIETTIVO – “Gli obiettivi devono sempre essere i soliti, intanto il raggiungere la salvezza nel migliore dei modi”.