🎙️ Pescara, senti Cascione: “Prime 4 di un’altra categoria, poi si può giocare con tutti! Insigne e Brugman innamorati: se sono tornati…”
Le dichiarazioni dell'ex calciatore biancazzurro
Marco Zac/ZUMA Press Wire/Shutterstock
Emmanuel Cascione, ex calciatore del Pescara, ha rilasciato una breve intervista a Il Messaggero in cui ha commentato la complicata situazione in cui si trovano i biancazzurri. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da TuttoPescaraCalcio.com.
SITUAZIONE – “La situazione è complicata, ma il torneo è molto livellato. Le prime quattro sono di un’altra categoria, per il resto i biancazzurri se la possono giocare con tutti. In questa fase della stagione l’importante è muovere la classifica, anche il punticino può aiutare considerando che la distanza dalle altre pretendenti alla salvezza non è esorbitante. Per risalire serve tanto cuore, i giocatori devono avere un forte attaccamento alla maglia”.
NUOVI ARRIVI E INSIGNE – “Sotto questo profilo Insigne può essere di grande aiuto, se è tornato a Pescara significa che ci tiene alle sorti della squadra. Con la sua esperienza e personalità credo che possa essere trascinare la squadra, sia a livello tecnico sia caratteriale. Lo stesso discorso riguarda Brugman, un altro ragazzo innamorato dei colori biancazzurri”.