🎙️ Frosinone, Calò: “Da capolista si sta bene, mi sento sia vecchio che leader! Alvini? Mi ha dato fiducia, e se sbagli…”
Le dichiarazioni del centrocampista gialloblù
Marco Iacobucci/IPA Sport
Giacomo Calò, centrocampista del Frosinone, è stato intervistato dalla pagina social “Chiamarsi Bomber” in seguito alla vittoria del premio come miglior giocatore di novembre 2025 di tutta la Serie B. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da AléFrosinone.it.
CAPOLISTA – “Da capolista si sta bene, inutile negarlo, ma non bisogna accontentarsi perché basta abbassare un attimo la guardia e in questo campionato vieni subito ripreso. L’aspetto più difficile da gestire? La gestione delle sconfitte. Devi essere bravo a reagire subito, soprattutto con una squadra così giovane”.
RENDIMENTO PERSONALE – “Mi sento sia vecchio che leader in questa squadra. Sono uno di quelli con più esperienza e il mio compito è tenere i giovani sul pezzo. Ma lavorano benissimo”.
ALVINI – “Il rapporto con Alvini è molto positivo, mi ha dato fiducia da subito e questo per me è fondamentale. Non è uno che quando sbagli ti fa pesare l’errore”.