😍 Ursino ESALTA il Catanzaro: “È difficile batterlo, peccato perché si poteva puntare in alto! Aquilani è diverso da Caserta perché…”
Le dichiarazioni dell'ex dirigente del Cosenza
Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images
Beppe Ursino, ex dirigente del Cosenza, è stato ospite dalla trasmissione “11 in campo” di LaC News; tra i temi trattati il nuovo e sfavillante Catanzaro di Alberto Aquilani. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti.
CATANZARO – “In questo momento posso dire che è davvero difficile batterlo. Quella contro il Mantova è stata una partita dominata e dove il Catanzaro stesso sta dimostrando di meritare il posto che attualmente occupa in classifica. Peccato solo che le prime quattro stanno andando a mille, perché quest’anno poteva essere la volta buona per cercare di fare qualcosa in più”.
COLONNE PORTANTI E AQUILANI – “Non vedo grosse difficoltà rispetto allo scorso anno, sicuramente la proposta di gioco di Aquilani è diversa rispetto a quella che aveva Caserta ma, a mio avviso, ciò che sta tenendo su il Catanzaro è la spina dorsale consolidata ormai da tre anni e da quando c’era Vivarini. In questo caso Aquilani è stato bravo a mettere i giocatori giusti e a migliorare così la già menzionata spina dorsale. In questa ossatura si vede ancora di più l’importanza di Pietro Iemmello, soprattutto adesso che ci sono assenze pesanti come quelle di Cisse e Pittarello”.