🎙️ Accardi sulla Serie B: “Il Frosinone ha il vantaggio della serenità! Brunori? Non si discute, sarà protagonista. E su Venezia e Palermo…”
Le dichiarazioni dell'ex dirigente cadetto
Beppe Accardi, storico dirigente cadetto, ha concesso una breve intervista a TMW in cui ha parlato dell’attuale situazione di classifica in Serie B e in particolare della Sampdoria e il Palermo. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti.
FIORENTINA – “Nel calcio a volte capita. Entri in un vortice e pensi di tirartene fuori e invece ci finisci sempre più dentro. Sicuramente la perdita di Barone ha creato delle problematiche. Spero che la Fiorentina ritrovi stimoli e voglia. Paratici è un uomo di calcio. Ha fatto risultati ovunque. Può essere la persona giusta”.
PALERMO E FROSINONE – “A lungo andare Venezia, Frosinone e Palermo potrebbero avere la meglio sul Monza che al momento però merita grandi elogi per quanto sta facendo. Rispetto a tutte le altre il Frosinone ha il vantaggio della serenità. Alla fine vincerà chi avrà la personalità di arrivare fino in fondo”.
SAMPDORIA – “Sicuramente il mercato può aiutare la Samp. Ma più che guardare al mercato deve pensare alla serenità di cui ha bisogno. Brunori non si discute, l’importante è che arrivando a Genova abbia il ruolo da protagonista di cui ha bisogno. Da protagonista è un’arma in più”.