😡 Baldini e la STOCCATA a Delli Carri: “Dicono che è merito suo? Col c**o, mi ha scelto e si è dimesso, è stato tre giorni senza telefonare!”
Il contenuto dello sfogo dell'allenatore del Delfino
Fotogramma / IPA
Anche a distanza di qualche giorno dalla promozione del Pescara in Serie B, l’allenatore degli abruzzesi Silvio Baldini continua a far parlare di sé. Emergono sempre più dettagli del focoso post-partita di cui è stato protagonista, dove l’ex mister del Palermo non ha perso l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. In questo caso nel mirino è finito Daniele Delli Carri, ex DS del Pescara dimessosi poco tempo dopo la firma di Baldini con il Delfino. Di seguito la trascrittura dello sfogo.
LO SFOGO DI BALDINI
“Delli Carri si è dimesso, è stato tre giorni senza telefonare. A casa mia c’era Daniele Baroni, e gli dico che quando sarei arrivato là avrei tirato un pungo sul tavolo e avrei detto a Delli Carri che non sono un pagliaccio, che i pagliacci che scegli te vanno rispettati. Mi sono anche chiarito con lui, ma tu scegli un allenatore, io arrivo, vado dal presidente e mi dice che si è dimesso?!
Parlo a ruota libera: sento dire che il merito è del DS Delli Carri, ma col ca**o che è merito suo. Ora salgono tutti sul carro dei vincitori, ma i meriti sono di Daniele Sebastiani e Pasquale Foggia. La metà delle persone presenti non aspettava altro che darmi del somaro, ma è andata male per loro… A Pescara se nasci povero trovi affetto e solidarietà: qui si fanno i miracoli, come quello accaduto stasera”.