🎙️ Padova, Andreoletti: “Partita da pareggio, ma perdere uno scontro diretto fa male! Assenze? Ci limitano, ad ora ci manca…”
Le dichiarazioni dell'allenatore biancoscudato nel post-partita di Mantova-Padova
ALESSIO MORGESE/DPPI/Shutterstock
Matteo Andreoletti, allenatore del Padova, ha commentato la gara disputata contro il Mantova nel corso della consueta conferenza stampa post-partita. Pianeta Serie B era presente nella sala stampa del Danilo Martelli – PATA Stadium e propone di seguito le dichiarazioni integrali.
ANDREOLETTI POST MANTOVA-PADOVA
ANALISI – “Il dominio del Mantova era abbastanza strategico, perché poi potevamo aprirci degli spazi per colpire. Una partita da pareggio quest’oggi, dispiace perché non va bene perdere uno scontro diretto”.
OCCASIONI – “Abbiamo creato due-tre palle gol con il 10% di possesso palla, per noi è tanta roba. Stiamo tritando alcuni giocatori dal punto di vista fisico, noi dobbiamo capire che siamo neopromossi e non possiamo creare otto occasioni nitide a partita”.
BUONAIUTO – “Ho scelto lui per una questione di minutaggio, Seghetti poteva darmi quella vivacità che mi serviva a gara in corso, non mi andava di utilizzare un cambio programmato a fine primo tempo. Lasagna ha un problema lieve, Di Maggio dobbiamo valutarlo. Siamo una squadra cinica e tignosa, ma qualche giocatore con i colpi ci sta mancando”.
ASSENZE – “Dobbiamo essere il più cinici possibile, perché in Serie B crearne tante è difficile. Non ci piangiamo addosso, però avere così tante assenze ci limita. Nonostante ciò siamo rimasti in partita e ce la siamo giocata con tutti”.