31 Gennaio 2026

💥 Frosinone, Alvini: “Mi prendo il punto come è arrivato! Ghedjemis rimane? Penso di sì, ma se va via sono contento per…”

Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù nel post-partita di Virtus Entella-Frosinone

Marco Iacobucci / IPA Sport / IPA

Massimiliano Alvini, allenatore del Frosinone, ha commentato in conferenza stampa il pareggio ottenuto contro la Virtus Entella. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da TuttoFrosinone.com.

ANALISI – “E’ stata una partita in cui ci siamo mossi meno e male e abbiamo fatto un primo tempo non bello. Una volta preso il gol pur commettendo gli errori si è mossa di più la squadra. merito per il gol finale. Non abbiamo fatto una partita positiva sotto il profilo del gioco, dinamicità ed idee. Eravamo più statici, si è complicata con qualche problema a centrocampo. Abbiamo sofferto sugli esterni la loro aggressione ma lo sapevamo, l’Entella è una buona squadra”.

GELLI – “Ha avuto un problema al ginocchio, valuteremo”.

PAREGGIO IN EXTREMIS – “Oggi abbiamo fatto una prestazione con più fatica, c’è da dare merito all’Entella ma io mi prendo il punto per come è arrivato. Il Frosinone comunque oggi non abbiamo perso, è un punto importante che ci prendiamo. Non siamo stati i soliti a livello di prestazione ma su un campo in cui anche altre squadre hanno faticato comunque non abbiamo perso”.

FIORI E FINI – “Sono ragazzi utili che ci servivano e già oggi l’ingresso di Fiori è significativo da questo punto di vista. Ci possiamo lavorare bene, io e il mio staff ci siamo subito messi a disposizione”.

GHEDJEMIS – “Penso di si, poi se il calciatore va via che delle cifre che non conosco sono comunque contento per il calciatore, per la società e per il lavoro fatto. Non so niente, sicuramente il calciatore è stato significativo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.