26 Settembre 2025

Catanzaro, Di Francesco: “Che bello esordire al Ceravolo, il campo mi mancava. Speriamo di regalare presto una vittoria ai tifosi”

Il commento dell'esterno offensivo

Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football

Federico Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa al termine di Catanzaro-Juve Stabia, terminata 2-2, a margine del quale ha fatto l’esordio in maglia giallorossa.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

“Mi sono trovato bene, era un po’ che non giocavo e mi mancava il sapore del campo. Dobbiamo ripartire da questo secondo tempo, siamo stati bravi a pareggiarla e con un po’ più di lucidità avremmo anche potuto vincere. Sono qui da poco ma ho visto un gruppo sano. Allenandomi e giocando migliorerò la mia condizione, ma mi concentro sul presente per provare a dare il massimo per il Catanzaro. La competizione è uno stimolo, perché ci sono calciatori forti. Bello giocare in un Ceravolo così trascinante, aspettavo questo momento con impazienza e credo si sia visto. Speriamo di regalare presto la vittoria ai nostri tifosi. Loro nel primo tempo ripartivano bene, ma se fosse entrato il tiro di Cissè magari staremmo parlando di altro. L’espulsione sicuramente ci ha aiutato, ma la reazione è stata di grandissimo valore. Il Catanzaro sta dimostrando da anni di non mollare mai”.