16 Ottobre 2025

👏 Di Donato sicuro: “Inzaghi una garanzia, sta già facendo qualcosa di straordinario. Spero sia l’anno giusto per il Palermo”

Il mister applaude SuperPippo

FC Palermo

Intervenuto ai microfoni di TMW, mister Daniele Di Donato si è soffermato anche sull’ottimo impatto avuto da Filippo Inzaghi a Palermo.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

Serie B: è l’anno buono per il Palermo?
“Pippo Inzaghi è una garanzia. È. un allenatore che ti porta passione, entusiasmo, determinazione. Sta facendo un cammino straordinario, la società è forte e il pubblico si commenta da solo. Spero sia l’anno giusto”.

E la C, mister?
“Spero che vada su il Vicenza, ha investito tanto e per poco non è riuscito a salire. Con Gallo e con una rosa competitiva è giusto che torni in B. L’Arezzo è quadrato, l’Ascoli gioca bene. La sorpresa è il Ravenna, che sta facendo un ottimo campionato. Nel Girone C invece ci sono le solite: Benevento, Catania e Salernitana”.

Lei? Pronto a rientrare?
“Sono pronto. Ho ricevuto alcune proposte, sono pronto a rientrare. Mi sono aggiornato, ho visto partite. E adesso non vedo l’ora di rientrare