4 Febbraio 2026

🎤 Dembélé si presenta: “Mantova scelta giusta per crescere. Modesto mi ricorda Juric”

Oltre ad Andrea Meroni, anche Ali Dembélé – giunto in prestito dal Torino – si è presentato in queste ore in qualità di nuovo calciatore del Mantova. Ecco quanto ripreso da MantovaUno.it e TMW: “Sono contento di essere qui, questa è la piazza giusta per la mia crescita. I ragazzi mi hanno accolto bene, così […]

Photo by Alessio Tarpini/IPA Sport/IPA

Oltre ad Andrea Meroni, anche Ali Dembélé – giunto in prestito dal Torino – si è presentato in queste ore in qualità di nuovo calciatore del Mantova. Ecco quanto ripreso da MantovaUno.it e TMW:

“Sono contento di essere qui, questa è la piazza giusta per la mia crescita. I ragazzi mi hanno accolto bene, così come il direttore Rinaudo e mister Modesto. Sono stati questi ultimi a convincermi a scegliere Mantova, mi hanno dato fiducia. Il primo allenamento con Modesto mi ha ricordato quelli che svolgevo da giovanissimo con Juric, quando ero aggregato dalla Primavera. Hanno un modo simile di allenare e di parlare ai giocatori. Ha un gioco che si adatta bene alle mie caratteristiche, mi piace. Mi aspetto una Serie B impegnativa, a livello fisico è forse più complicata anche della A, io sono pronto a giocare e ad aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo. Voglio crescere insieme al Mantova”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.