29 Agosto 2025

⛈️ Danni al Picco durante l’ondata di maltempo: la situazione in vista del Catanzaro

Danni al Picco

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

Domani sera alle ore 21:00 allo Stadio Alberto Picco di La Spezia si giocherà la partita tra i padroni di casa e il Catanzaro di Alberto Aquilani. Valida per la seconda giornata di campionato, questa si preannuncia essere una delle sfide più intriganti del weekend di Serie B.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Come apprendiamo da cittadellaspezia.com, l’ondata di maltempo che ha colpito la città di La Spezia nelle ultime ore ha causato importanti danni all’impianto sportivo. I colleghi evidenziano come il crollo di un albero abbia sensibilmente danneggiato una cancellata alle spalle della tribuna, oltre ad aver danneggiato la rete elettrica, con tanto di caduta di un palo sulla strada dei tornelli. I danni non sono stati ancora stimati, ma la protezione civile e tutte le autorità, supportate ovviamente dal club, sono al lavoro per ripristinare l’ambiente in vista della sfida contro i calabresi.