22 Gennaio 2026

👀 L’affaire Dagasso, l’intreccio col Venezia e il doppio colpo dal Modena: Pescara, il punto sulle mosse di calciomercato

Il punto sul mercato del Delfino

MARCO ZACCAGNINI / IPA

Il calciomercato di Serie B è ormai entrato nel vivo. Ogni giorno si moltiplicano gli accostamenti di calciatori a nuove squadre, così come le ufficialità e gli aggiornamenti concreti su trattative in corso. In questo caos è semplicissimo perdersi informazioni importanti. Per questo motivo settimanalmente forniremo un punto legato alle operazioni di ogni singola squadra cadetta. Di seguito ecco quello sul Pescara.

Pescara, il punto sul mercato

Nome ricorrente per il mercato del Delfino è quello di Dagasso. Il giovane centrocampista sembrava a un passo dal Genoa di De Rossi, quando il Venezia ha sorpreso tutti, sorpassando i rossoblu nella trattativa. Gli arancioneroverdi hanno proposto Condè e Fila come contropartita tecnica, se dovessero accettare l’affare viaggerebbe ancora più spedito verso la chiusura. In uscita anche Di Nardo che piace in Serie C.

In entrata, si segnala il ritorno ormai in chiusura di Bettella, che arriva in prestito dal Catanzaro. Nel frattempo, Foggia continua a guardare altri profili per rafforzare la squadra di Gorgone. Dal Modena piacciono Cristian Cauz e Niklas Pyyhtiä, che possono salutare la formazione di Sottil dopo non aver convinto nella prima metà di stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.