🎙Avellino, D’Agostino: “Il 2025 è stato un anno memorabile, speriamo che il 2026 ci dia altre soddisfazioni”
Le parole del presidente
Profilo X Avellino
Angelo Antonio D’Agostino, nel corso dell’asta delle magliette dell’Avellino organizzata dall’Associazione Per la Storia, ha analizzato la stagione.
Qui le sue parole, estratte da TuttoAvellino.it: “È una bella manifestazione che si tiene ogni anno, il calcio è bello ma è bello assistere anche queste manifestazioni che fanno bene al cuore e alla città. Ci auguriamo che sabato possiamo far passare un sereno Natale a tutti come speriamo. Un impegno importante, una partita molto sentita anche perché il Palermo è una bella squadra. Mi stanno chiamando molti da Palermo dicendomi che siamo tranquilli in campionato ma io rispondo sempre che vogliamo vincere. Una partita molto impegnativa e sono sicuro faremo un’altra bella prestazione.
Ora si apre il mercato e ci metteremo al lavoro, l’auspicio è di recuperare qualche punto perso nel girone di andata per cercare di fare meglio nel 2026. Il 2025 è stato un anno da ricordare ma ormai è quasi finito e pensiamo al 2026, sperando ci possa dare qualche gioia in più. Fare un campionato tranquillo per arrivare magari in zone importanti lottando fino alla fine”.