2 Maggio 2024

La Curva Nord del Palermo: “Calciatori indegni, abbiamo chiesto loro di togliersi la maglia e regalarla ai bambini”

I rosanero non riescono in nessun modo a risollevarsi

Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images for Lega B - Via OneFootball

La Curva Nord 12, noto gruppo ultras del Palermo, ha esternato tutta la propria rabbia dopo il KO – l’ennesimo stagionale – patito ieri dai rosanero al “Picco” contro lo Spezia.

Come raccontato dagli stessi sostenitori della compagine siciliana in un comunicato, al termine della gara i ragazzi di Michele Mignani sono stati invitati a togliersi le rispettive magliette e a regalarle ai piccoli supporters presenti nel settore ospiti dell’impianto spezzino.

La nota

“Gira in rete un video della squadra rosanero sotto il settore ospiti a La Spezia. Adesso sanno che anche per noi, che gli abbiamo dato sostegno illimitato e incondizionato, non sono stati in grado di onorare questa maglia e questi colori e che questo non è il modo di arrivare ai play off. Visto che a nostro avviso non sono degni di indossare questa maglia lì abbiamo invitati a togliersela sottolineando che questo è un gesto che non avremmo voluto fare perché consacra sia la loro sconfitta ma anche la nostra, che gli abbiamo dato fiducia! 𝘓𝘦 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘦 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘪 𝘪 𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘴𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘢 𝘓𝘢 𝘚𝘱𝘦𝘻𝘪𝘢.
𝘐 𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘮𝘦𝘳𝘪𝘵𝘦𝘷𝘰𝘭𝘪 𝘥𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘭𝘢… 𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘴𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘦𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘵𝘢 𝘪𝘯𝘥𝘦𝘨𝘯𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘭’𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘢𝘷𝘶𝘵𝘰!”