Crotone, Lerda è in città per incontrare il club
CROTONE LERDA CLUB – Il Crotone, fresco di retrocessione in Serie C dopo una stagione disastrosa in cadetteria, è fortemente desideroso di ripartire con un progetto ambizioso, in grado di riportare il club in alto. Per farlo è necessario ristabilire l’organigramma, a partire dall’allenatore. Il nodo allenatore Per affrontare al meglio la Serie C e […]
CROTONE LERDA CLUB – Il Crotone, fresco di retrocessione in Serie C dopo una stagione disastrosa in cadetteria, è fortemente desideroso di ripartire con un progetto ambizioso, in grado di riportare il club in alto. Per farlo è necessario ristabilire l’organigramma, a partire dall’allenatore.
Il nodo allenatore
Per affrontare al meglio la Serie C e consentire ad un club come quello pitagorico di calarsi al meglio nella parte, il club vorrebbe affidare la guida della squadra ad un allenatore esperto e che conosca già le dinamiche del Crotone. Per questo, il nome che sta riscuotendo particolari consensi è quello di Franco Lerda. Il tecnico, che ha già allenato gli Squali, secondo quanto riportato da Alfredo Pedulla e TMW, è già in città per un incontro con i vertici societari.