14 Maggio 2024

Cremonese, voglia di arrivare fino in fondo: ecco il dato dei biglietti venduti della semifinale di ritorno

La Cremonese attende una tra Catanzaro e Brescia per la semifinale playoff. In occasione del ritorno già un bel numero di biglietti venduti

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images - Via One Football

La Cremonese di Giovanni Stroppa ha chiuso la regular season al quarto posto e dunque va dritta in semifinale e aspetta una tra Catanzaro e Brescia. La testa dei tifosi grigiorossi è già alla gara di ritorno della semifinale, ovvero al 24 maggio. In quel venerdì sera andrà in scena allo stadio Zini di Cremona la gara decisiva per accedere alla finalissima e continuare il sogno Serie A. Secondo quanto riporta il sito ufficiale del club lombardo i tifosi hanno risposto subito presente per esserci in quella serata magica.

Numeri che possono crescere ancora – Dopo appena 24 ore sono già 1.600 gli abbonati che hanno esercitato il diritto di prelazione per la gara di ritorno della semifinale playoff. Per gli abbonati c’è tempo ancora fino al 19 maggio poi dal 20 al 25 ci sarà la fase che prevede la vendita libera dei biglietti. Sicuramente sarà uno Zini stracolmo, passionale e trascinatore per la squadra di Stroppa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.