10 Marzo 2021

Cremonese, Bianchetti: “Contro la Salernitana abbiamo pagato l’unica disattenzione commessa. Ci attende un ciclo determinante”

Matteo Bianchetti, ha parlato in conferenza stampa dei progetti da qui al termine del campionato dei grigiorossi commentando anche la sconfiffa contro la Salernitana. Queste le sue parole: “Sabato abbiamo pagato l’unica disattenzione commessa. Siamo una squadra giovane, i giovani ti danno tanto ma può capitare che si commettano alcune disattenzioni. In quelle circostanze squadre […]

Matteo Bianchetti, ha parlato in conferenza stampa dei progetti da qui al termine del campionato dei grigiorossi commentando anche la sconfiffa contro la Salernitana. Queste le sue parole: “Sabato abbiamo pagato l’unica disattenzione commessa. Siamo una squadra giovane, i giovani ti danno tanto ma può capitare che si commettano alcune disattenzioni. In quelle circostanze squadre forti come la Salernitana ne approfittano. Inoltre loro giocano con un 3-5-2 molto chiuso che concede pochi spazi, eppure, nel secondo tempo soprattutto, siamo riusciti a creare 3-4 occasioni dentro la loro area davvero interessanti. A livello fisico stiamo molto bene le partite le giochiamo sempre; anzi, molte volte le dominiamo, purtroppo siamo carenti dal punto di vista dei risultati. Resto convinto che questa sia comunque la strada giusta, limando però gli errori. La prossima settimana è quella decisiva? Non la definirei tale, ma quello che ci attende è un ciclo determinante. Con la Reggiana sarà una partita molto complicata e ancora una volta i dettagli faranno la diferenza”.

Fonte: uscremonese.it