Cosenza, ancora tanto silenzio sul futuro: due punti spinosi
Il Cosenza ancora non ha fatto nessuna mossa per quanto riguarda il ds e il riscatto di Gennaro Tutino. Incombe tanto silenzio
In casa Cosenza tutto tace. Secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud, ancora nessuna mossa del club silano su due punti cruciali per istaurare un programma per la prossima stagione.
Aria di cambiambento ? – Il primo si tratta del direttore sportivo Roberto Gemmi, il suo futuro rimane fortemente in bilico. Il direttore sportivo campano è sempre più vicino alla scadenza del suo contratto e non ha ancora incontrato il massimo dirigente per il colloquio volto a fare una volta per tutta chiarezza. Sicuramente questo silenzio lascia presagire in maniera sempre più netta la volontà della proprietà di cambiare le redini nell’area di mercato.
Sul futuro di Tutino – Anche su questo argomento, tanto atteso dal popolo rossoblu, c’è un silenzio assordante. Fra pochi giorni si gioca un’altra partita importante: il termine per esercitare il diritto di riscatto vantato nei confronti del Parma per il cartellino di Gennaro Tutino. Finora, nessuna mossa concreta da parte della società calabrese. Segnale di preoccupazione o si lavora dietro le quinte? Vedremo.