7 Dicembre 2021

Qui Cosenza – Corsa a due per la panchina: dopo Occhiuzzi, spunta Rubinacci

COSENZA PANCHINA OCCHIUZZI RUBINACCI – Sono ore importanti in casa Cosenza: la società deve decidere il nuovo allenatore dei rossoblù, in seguito all’esonero di Marco Zaffaroni, sfiduciato dalla rosa e dalla dirigenza. Secondo l’esperto giornalista di mercato Alfredo Pedullà, il nuovo nome per la panchina dei calabresi è Lorenzo Rubinacci, attualmente senza contratto. Il classe […]

COSENZA PANCHINA OCCHIUZZI RUBINACCI – Sono ore importanti in casa Cosenza: la società deve decidere il nuovo allenatore dei rossoblù, in seguito all’esonero di Marco Zaffaroni, sfiduciato dalla rosa e dalla dirigenza.
Secondo l’esperto giornalista di mercato Alfredo Pedullà, il nuovo nome per la panchina dei calabresi è Lorenzo Rubinacci, attualmente senza contratto. Il classe 1968 è stato vice allenatore di Serse Cosmi nelle sue esperienze a Siena e a Trapani. Successivamente si è avvicinato ad Alessandro Nesta, affiancandolo a Miami, Perugia e Frosinone.
Attualmente è testa a testa tra Occhiuzzi, allenatore del Cosenza durante la stagione 2020-2021, e Rubinacci, eventualmente all’esordio da allenatore.