13 Febbraio 2026

😨 Cose DA PAZZI a Cosenza: calciatori COSTRETTI a fare colletta per il pullman e andare agli allenamenti! La ricostruzione

Vicenda ASSURDA per i Lupi

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football

Si è verificata l’ennesima situazione paradossale della gestione targata Eugenio Guarascio a Cosenza: dopo le lamentele in conferenza stampa dell’allenatore Antonio Buscé in merito all’impraticabilità dei campi di allenamento su cui i calciatori avrebbero dovuto preparare le partite, il club calabrese ha deciso di adottare come soluzione il trasferimento temporaneo su un campo del Comune di Aprigliano, che si è offerto di ospitare gratuitamente i Lupi.

Il suddetto terreno di gioco, però, dista oltre 15 km da Cosenza, e a richiamare il clamore mediatico sono state le modalità di spostamento. Come riportato da Alé Cosenza, il presidente Guarascio ha comunicato a calciatori e staff tecnico di raggiungere il centro sportivo in automobile; i membri del team, non contenti di questa soluzione, hanno deciso di optare per il pullman collettivo, i cui costi sono stati sostenuti interamente dal gruppo squadra (15 euro a testa) e non dalla società Cosenza, come ci si sarebbe aspettati normalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.