26 Novembre 2022

Il presidente Corrado esalta D’Angelo: “Ha ridato al Pisa tranquillità e coraggio”

Che il presidente Giuseppe Corrado dell’esonero di Luca D’Angelo non fosse pienamente convinto lo si era capito dalle dichiarazioni immediatamente successive alla finale play-off persa dal Pisa. In seguito al breve e calcisticamente negativo interludio Rolando Maran la dirigenza nerazzurra ha richiamato l’allenatore dei precedenti 4 anni e con lui in panchina la squadra non […]

Photo by Getty Images/Getty Images for Lega Serie B - Via One Football

Che il presidente Giuseppe Corrado dell’esonero di Luca D’Angelo non fosse pienamente convinto lo si era capito dalle dichiarazioni immediatamente successive alla finale play-off persa dal Pisa. In seguito al breve e calcisticamente negativo interludio Rolando Maran la dirigenza nerazzurra ha richiamato l’allenatore dei precedenti 4 anni e con lui in panchina la squadra non ha ancora perso.

Il numero uno del club toscano è tornato a parlare del suo mister sulle colonne del Corriere Fiorentino. Questo il suo pensiero, ripreso da TMW:

“Ha riformulato i meccanismi mentali del gruppo, rendendolo cosciente del suo enorme valore. Gli ha restituito la tranquillità e il coraggio che aveva smarrito. E sul campo, al di là dei punti, si è visto.”