23 Novembre 2022

SPAL, in campo i tre calciatori convocati dalle rispettive Nazionali

I tre calciatori convocati dalle Nazionali sono scesi in campo con le rispettive selezioni

Si sono conclusi gli impegni dei biancazzurri impegnati con le rappresentative nazionali.

Il capitano Salvatore Esposito è stato schierato tra i titolari dal Commissario Tecnico degli Azzurrini Paolo Nicolato nella partita amichevole giocata contro la Germania Under 21. Il match, giocato allo Stadio Del Conero di Ancona, si è concluso 2-4 in favore dei tedeschi con Esposito che è stato sostituito a poco più di un quarto d’ora dal triplice fischio.

Con la nazionale maggiore estone Georgi Tunjov ha raccolto una presenza sulle due partite disputate per la Baltic Cup. Il centrocampista classe 2001 è sceso in campo nella sfida contro la Lituania, valida per la finale 3° / 4° posto del torneo, nella quale ha realizzato un assist decisivo per il 2-0 con la quale si è imposta la sua squadra.

Nelle due amichevoli disputate dalla Polonia Under 21, invece, Patryk Peda è stato schierato titolare in entrambe le occasioni dal tecnico Michal Probierz. La nazionale polacca è uscita sconfitta per 3-1 dal match contro la Croazia Under 21, mentre ha vinto 3-2 la sfida contro la Turchia Under 21.

FONTE: Spalferrara.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.