📝 Monza-Carrarese, i convocati: presenti Pessina e Obiang, gialloblù quasi al completo
I convocati del match dell'U-Power Stadium
Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football
La 17esima giornata di Serie B propone nel suo palinsesto quella che sarà certamente una vera e propria battaglia: il Monza di Paolo Bianco, che di recente ha perso il primato in classifica, ospiterà all’U-Power Stadium la Carrarese di Antonio Calabro, rialzatasi con una vittoria nell’ultimo turno dopo un periodo complicatissimo a livello di risultati.
Entrambi gli allenatori hanno diramato gli elenchi dei convocati: tra i biancorossi rientra parzialmente l’emergenza a centrocampo, in quanto Pessina stringe i denti e torna a disposizione e Obiang partirà per la Coppa d’Africa proprio poco dopo il termine della partita. I gialloblù si presenteranno in Lombardia praticamente al completo, al netto dei lungodegenti Salamon e Arena. Di seguito le liste complete.
I CONVOCATI DEL MONZA
1 Pizzignacco, 2 Brorsson, 3 Lucchesi, 4 Izzo, 7 Azzi, 9 Maric, 13 Ravanelli, 14 Obiang, 15 Delli Carri, 16 Sardo, 17 Keita, 19 Birindelli, 20 Thiam, 21 Colombo, 23 Galazzi, 24 Bakoune, 25 Álvarez, 26 Ciurria, 27 Capolupo, 32 Pessina, 37 Petagna, 43 Strajnar, 44 Carboni, 47 Mota Carvalho.
I CONVOCATI DELLA CARRARESE
Portieri: Bleve, Bencaster, Fiorillo, Garofani.
Difensori: Calabrese, Illanes, Imperiale, Oliana, Ruggeri.
Centrocampisti: Belloni, Bouah, Bozhanaj, Cicconi, Hasa, Melegoni, Parlanti, Schiavi, Zanon, Zuelli.
Attaccanti: Abiuso, Distefano, Finotto, Rubino, Sekulov, Torregrossa.