27 Settembre 2025

La Sampdoria vuole BLINDARE Conti: proposto il rinnovo, diversi club di A 🤩 il talento blucerchiato

La situazione

Simone Arveda/Getty Images - Via One Football

Oggi alle 19.30 la Sampdoria scenderà in campo al San Nicola contro il Bari per cercare i primi 3 punti della stagione, ma intanto il club blucerchiato sta lavorando anche su altre questioni. Una delle più importanti riguarda il futuro di Francesco Conti.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Il talento classe 2004 si è reso protagonista in Serie C con le maglie di Sestri Levante e Rimini ed ora è tornato alla base. Questa volta però Conti non è partito per una nuova avventura in prestito, ma è rimasto a Genova con il contratto in scadenza.

Per questo motivo, la società sta lavorando per blindarlo. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX e calciomercato.com, la Sampdoria avrebbe presentato una bozza di proposta di rinnovo fino al 30 giugno 2028. Sono in corso in queste ore dei colloqui tra l’entourage di Conti e il club blucerchiato.