16 Febbraio 2026

🚨 Niente Serie B per Stulac: l’ex mediano della Reggiana VOLA in Croazia! Il comunicato

Nuova avventura per il centrocampista sloveno

Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

Dopo essersi svincolato a gennaio dalla Reggiana e dopo essere stato sondato da diversi club di Serie B, Leo Stulac è pronto a tuffarsi in una nuova avventura lontano dall’Italia: il centrocampista sloveno è un nuovo giocatore dell’Istra 1961, club militante nella prima divisione croata. Stulac ha firmato un contratto semestrale con opzione di rinnovo per due anni; di seguito il comunicato dell’Istra 1961.

IL COMUNICATO DELL’ISTRA 1961

Un altro rinforzo nelle fila dei gialloverdi: Leo Štulac è il nuovo giocatore dell’Istra 1961!

Il Direttore Sportivo, Sig. Saša Bjelanović:

“Leo è un giocatore recente della Reggiana, squadra di serie B italiana, e ha firmato un contratto con noi fino alla fine della stagione in corso, con possibilità di prolungarlo per altre due stagioni.

Un giocatore con una vasta esperienza in Italia, dove ha totalizzato più di 180 presenze con Venezia FC, Parma Calcio, Empoli FC, Palermo FC e Reggiana, ed è stato anche membro della nazionale maggiore slovena.

Leo gioca nel ruolo di ultimo centrocampista, particolarmente abile nell’organizzare e creare il gioco con un tiro eccezionale. Con Leo avremo un giocatore di qualità ed esperienza con caratteristiche diverse rispetto alla nostra squadra attuale.”

Benvenuto Leo e tanti successi e felicità con la maglia più bella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.