🚨 Bari, come stanno Verreth e Dickmann? L’esito degli esami strumentali
Le condizioni dei calciatori biancorossi
Domenico Bari / IPA Sport / IPA
Il Bari ha annunciato, tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, che i calciatori Lorenzo Dickmann e Matthias Verreth hanno svolto degli esami strumentali per venire a conoscenza o scongiurare eventuali infortuni.
Dal referto si evince che il mediano ha riportato una sofferenza metabolica dell’adduttore lungo della coscia destra, il che esclude lesioni più profonde. Difficile la sua presenza contro il Südtirol, ma le sue condizioni non preoccupano sul lungo periodo. Discorso diverso, invece, per Dickmann, che soffre di una sollecitazione al legamento collaterale mediale destro; i tempi di recupero sono variabili in base alla gravità dell’infortunio, ma come minimo comporta 2 settimane di stop. Di seguito il comunicato del Bari.
IL COMUNICATO DEL BARI
“SSC Bari comunica gli esami a cui è stato sottoposto quest’oggi Lorenzo Dickmann per valutare l’entità del problema nel corso della rifinitura pre match di mercoledì, hanno evidenziato una sollecitazione al legamento collaterale mediale destro.
Gli esami a cui è stato sottoposto Matthias Verreth per valutare l’entità del problema che lo ha costretto all’uscita anticipata nel corso della sfida contro lo Spezia, hanno evidenziando una sofferenza metabolica dell’adduttore lungo della coscia destra.
I calciatori hanno già intrapreso i rispettivi percorsi di recupero predisposti dallo staff sanitario biancorosso”.