5 Luglio 2022

Como, situazione stadio. Incontro tra il Sindaco e la proprietà

COMO SITUAZIONE STADIO – Un punto fondamentale per l’evoluzione del Como è sicuramente il discorso dello Stadio Sinigaglia. Secondo quanto riporta la Provinciadicomo.it, questa mattina c’è stato l’incontro tra il sindaco e la proprietà biancazzurra. L’obiettivo è chiaro: far rinascere quella zona della città e dargli il giusto risalto per il bene di tutti. Queste le […]

Getty Images - Via One Football

COMO SITUAZIONE STADIO – Un punto fondamentale per l’evoluzione del Como è sicuramente il discorso dello Stadio Sinigaglia. Secondo quanto riporta la Provinciadicomo.it, questa mattina c’è stato l’incontro tra il sindaco e la proprietà biancazzurra. L’obiettivo è chiaro: far rinascere quella zona della città e dargli il giusto risalto per il bene di tutti.

Queste le parole del Ceo inglese del Como, Dennis Wise

“Abbiamo bene in mente il concetto di squadra, e con il Comune abbiamo intenzione di lavorare come se fossimo un unico team. L’inizio è stato molto positivo. Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti e siamo d’accordo sul fatto che lo stadio nuovo sia una necessità. Si apre un capitolo nuovo”.